Il Gs Odolese protagonista alle premiazioni
di red.

A Castelnuovo di Asola, in provincia di Mantova, nella sede della TITICI Energy bike sponsor del circuito Garda Challenge 2008, il Gs Odolese Mtb Conca d’Oro č stato nuovamente protagonista nella serata di premiazioni, in una duplice veste.

A Castelnuovo di Asola, in provincia di Mantova, nella sede della TITICI Energy bike sponsor del circuito Garda Challenge 2008, il Gs Odolese Mtb Conca d’Oro è stato nuovamente protagonista nella serata di premiazioni, in una duplice veste.

In qualità di organizzatore ha presenziato al tavolo delle autorità per relazionare e premiare gli “All finisher” e le prime 5 società classificate, e come premiati per aver concluso al quinto posto come squadra.

Il circuito Garda Challenge è riuscito a coinvolgere complessivamente 6.400 bikers ed ha come slogan ''Il circuito che premia la passione''. Ideato lo scorso inverno da Tazio Palvarini, si è sviluppato su quattro prove che hanno coinvolto tutte le province che si trovano in prossimità del lago di Garda.

Il circuito era partito alla fine marzo a Colognola ai Colli (Vr) con la Lessinia Legend dei record (3.000 bikers al via), quindi in maggio nel bresciano si era svolta la seconda prova la Conca d' Oro Bike (1.300), organizzata dal GS Odolese. Dopo una pausa di un paio di mesi, trasferimento in Trentino a Sega di Ala con la Lessinia Bike (1.000) e l’ultima tappa alla fine di agosto a Medole (Mn) con la SouthGardaBike (1.100).

I dirigenti del Gs Odolese Mtb Conca d’Oro hanno espresso il loro ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito ad onorare il nome della società nel circuito del Garda Challenge.

Foto da www.pianetamountainbike.it
1127Gardachallenge.jpg