Nuovi film e nuove sale per il grande schermo
di c.f.

Fa la sua comparsa sui grandi schermi valsabbini l’ultimo film di James Bond “Quantum of Solace”, in programma al cinema di Vestone. New entry fra le sale cinematografiche il cinema di Agnosine con ben due film.

Fa la sua comparsa sui grandi schermi valsabbini l’ultimo film di James Bond “Quantum of Solace”, girato la scorsa estate sulle rive di Garda. L’ultima fatica dell’agente 007 è in programma questo fine settimana al cinema Auditorium di Vestone: sabato, domenica e lunedì, sempre alle 21 (www.vallesabbianews.it/aziende/cinemavestone/).

Questa la trama. L’agente 007 è ferito nell'orgoglio dopo che è stato tradito da Vesper, la donna che amava. La sua nuova missione inizia così col difficile compito per Bond di non farne una vendetta personale. Dopo aver scoperto che un'organizzazione segreta ricattava Vesper, e che un conto bancario collega un agente M16 corrotto ad Haiti, Bond grazie all'aiuto di Camille, una donna assettata di vendetta, fa la conoscenza di Dominic Greene, uomo d'affari facente parte dell'organizzazione. Bond scopre che Greene sta lavorando per assumere il controllo di una delle risorse naturali tra le più indispensabili nel mondo, e per farlo è pronto a tutto. Tra inganni e tradimenti Bond, con l'aiuto di alcuni vecchi amici dovrà cercare di scoprire l'uomo che ha causato il tradimento di Vesper ed impedire a Greene di porre in atto il suo piano.

Due le pellicole in programma ad Agnosine, nel cinema Giovanni Paolo II, con il sistema micro cinema, trasmesso via satellite in digitale: “Babylon A.D.” sabato 22 novembre alle 20.30 e “L’arca di Noè” domenica 23 novembre alle 15.

A Ponte Caffaro, al cinema Aurora(www.cinema-aurora.it), il war movie “Tropic Thunder” di e con Ben Stiller: proiezioni sabato, domenica e lunedì alle 21.

Il cinema “La Rocca” di Sabbio Chiese propone per sabato 22 novembre alle 21 e domenica 23 novembre alle 15 e alle 21, il cartoon Walt Disney Pixar intitolata “Wall•E”.

Due le proposte anche al cinema “Corallo” di Villanuova sul Clisi: venerdì, sabato e domenica alle 21 il film “La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone”, mentre nel pomeriggio di domenica 23 novembre alle 14.30 “Wall•E”.

Anche il cinema “Splendor” di Odolo ha in cartellone “La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone”: sabato 22 novembre alle 20.45 e domenica 23 novembre alle 15 e alle 20.30.

Il film di animazione “Piccolo grande eroe” è programmato al cinema “Paolo VI” di Prevalle per questa domenica 23 novembre alle 15.30.

A Serle, nel cinema “San Domenico Savio” viene proposto invece “Hancock”: proiezioni sabato 22 novembre alle 20.30 e domenica 23 novembre alle 15.30.

Buona visione!
zCinema.jpg