Il derby valsabbino all'Idro
di c.f.

La prima di campionato di terza divisione di pallavolo femminile ha visto da subito un derby valsabbiano. Nel palazzetto dello sport di Sabbio Chiese, infatti, si sono affrontate il Volley Sabbio e la Gasparini Idro, societŕ del Volley Vallesabbia.

Volley Sabbio - Gasparini Idro 2 - 3

La prima di campionato di terza divisione di pallavolo femminile ha visto da subito un derby valsabbiano. Nel palazzetto dello sport di Sabbio Chiese, infatti, lunedì sera si sono affrontate il Volley Sabbio e la Gasparini Idro, società del Volley Vallesabbia.

La vittoria è andata alla compagine di Idro, allenata da Danilo Porco sovvertendo un risultato che per i primi due set ha visto in vantaggio le ragazze di Sabbio, allenate da Francesco Avanzi. portando alla fine un risultato utile di 3 set a 2 per l’Idro.

L’inizio tutto facile per la squadra sabbiense che, complice l’ottima difesa e rigiocata in attacco, riescono ad aggiudicarsi i primi due parziali con apparente facilità.

La squadra si scioglie troppo nei due set successivi e, a causa della stanchezza e dei troppi errori, favorisce la rimonta dell’Idro che ne approfitta e ringrazia, vincendo tutti i parziali rimanenti e così il match.

Buon inizio di campionato quindi per la Gasparini Idro, anche se la squadra ha faticato all’inizio ad entrare in partita.
1119SabbioVolley.JPG