Ecco i film del weekend in valle, con una novità
di c.f.

Variegato come sempre il panorama dei film proposti dalle sale cinematografiche valsabbine. La novit di questo fine settimana la riapertura del cinema “Corallo” di Villanuova, che propone “Mamma Mia!” e Kung fu Panda.

Variegato come sempre il panorama dei film proposti dalle sale cinematografiche valsabbine.
La novità di questo fine settimana è la riapertura del cinema “Corallo” di Villanuova sul Clisi, che riapre i battenti dopo quattro anni di chiusura e l’impegnativo restauro post terremoto a cui è stato sottoposto.
In cartellone per questo fine settimana ben due film: alla sera alle 20.30, da venerdì 14 a domenica 16, il film “Mamma mia”, mentre domenica 16 novembre alle 14.30 protagonista sarà “Kung fu Panda”.

“Mamma mia” è in cartellone anche al cinema “La Rocca” di Sabbio Chiese, questo sabato 15 novembre alle 21 e domenica 16 novembre alle 15 e alle 21, mentre “Kung fu Panda” è in programma al cinema San Domenico Savio di Serle sabato 15 novembre alle 20.30 e domenica 16 novembre alle 15.30.

Tra gli altri film proposti in valle c'è la favola firmata Walt Disney Pixar intitolata “Wall•E”.
Wall•E è un robottino che da centinaia di anni conduce un'esistenza solitaria sulla Terra perché gli esseri umani hanno abbandonato il pianeta, ormai invivibile. Un giorno, mentre Wall•E compie le sue consuete mansioni, una misteriosa astronave atterra sul pianeta. Da quel momento il piccolo automa avrà un nuovo scopo nella vita: seguire attraverso la galassia EVE, la robot-ricercatrice che, grazie a lui, ha scoperto una nuova chiave per il futuro dell'umanità.
Proiezioni in due cinema: allo Splendor di Odolo, sabato 15 novembre alle 20.45 e domenica 16 novembre alle 15 e alle 20.30; e all’Aurora di Ponte Caffaro con spettacolo sabato alle 21, domenica alle 16 e alle 21 e lunedì sempre alle 21.

A Vestone, al cinema Auditorium, invece il film commedia “Giù al nord” (www.vallesabbianews.it/aziende/cinemavestone/), in programma da sabato a lunedì sempre alle 21.
zCinema.jpg