Corso di lancio e pesca a mosca
di red.

Anche quest'anno il Club pesca a mosca Brescia, con sede presso la Casa delle Associazioni in via Cimabue 16 in città, organizza un corso di pesca con la mosca artificiale. Inizio lezioni il 9 gennaio a Brescia; prova sul fiume a Sabbio Chiese.

Anche quest'anno il Club pesca a mosca Brescia, con sede presso la Casa delle Associazioni in via Cimabue 16 in città, organizza un corso di pesca con la mosca artificiale.
Il corso, che ha cadenza annuale, partirà il prossimo 9 gennaio 2009 e si articolerà in 11 serate, nelle quali saranno impartite lezioni teoriche in aula e pratiche in palestra.
Durante il corso gli allievi saranno seguiti da istruttori diplomati Unpem (Unione nazionale pescatori con la mosca), e al termine sarà rilasciato loro un attestato di partecipazione, oltre al cappellino con logo del Club pesca mosca Brescia e una spilla ricordo del 40° anniversario di fondazione.
Le lezioni teoriche si terranno in sede, quelle pratiche in palestra, presso il centro sportivo S. Filippo in via Bazzoli 6/10 a Brescia, dalle 21 alle 23. Le attrezzature necessarie (canne, mulinelli, code finali, materiali e attrezzi per la costruzione di mosche artificiali, ecc.) saranno messe a disposizione dal Club e per le lezioni in palestra è necessario indossare scarpe con suola in gomma.

Per approfondire quanto appreso durante il corso, sarà poi dedicata l’intera giornata del 5 aprile per risolvere situazioni di pesca direttamente sul fiume, nella zona di pesca a mosca sul fiume Chiese a Sabbio Chiese.

Per informazioni rivolgersi a Marco S. 349.2154097 (ore serali) o a Fabrizio O. 335.1298131 (ore ufficio)
. È possibile effettuare l’iscrizione direttamente online sul sito internet www.unpem.it/ass9/.
1113SabbioPescamosca.jpg