In tavola la selvaggina da pelo
di red.

Il penultimo appuntamento con gli “Itinerari del gusto”, la rassegna gastronomica valsabbina, fa tappa questa settimana a Binzago, frazione di Agnosine, alla trattoria “La Campagnola” di Casa Mascagni.

Il penultimo appuntamento con gli “Itinerari del gusto”, la rassegna gastronomica valsabbina, promossa dall’Agenzia territoriale per il turismo e la Comunità montana, fa tappa questa settimana a Binzago, frazione di Agnosine, alla trattoria “La Campagnola” di Casa Mascagni.

Questo mercoledì e giovedì protagonista in tavola è la selvaggina da pelo, niente di più adatto per questo periodo di cacciagione autunnale.

Il menù prevede carpaccio di cinghiale come entrée, reginette con ragù di cervo come primo piatto, per proseguire con una dadolata di capriolo con polenta e per finire fior di latte con sottobosco.

Ad allietare la cena ci saranno i vini bianco e rosso della Riserva Casa Mascagni. E per concludere un buon caffè.

La trattoria “La Campagnola” non ha bisogno di presentazioni dato che è uno dei ristoranti più rinomati della Valle Sabbia.

Il ristorante si trova in via San Lino 56, a Binzago di Agnosine, raggiungibile da Odolo per la strada per il Colle di Sant’Eusebio.
L’inizio della cena, al costo di 27,5 euro, è alle 20 e va prenotata direttamente al locale (tel. 0365.860251).
1112selvaggina.jpg