Preso il rapinatore-carpentiere di Gavardo
di val.

Hanno trovato la tuta blu dell’operaio-rapinatore e anche chi la indossava quando č entrato nel D Piů di via Quarena a Gavardo. Lo spazio di un pomeriggio č stato sufficiente ai carabinieri di Gavardo e di Salň per risolvere il caso.

Hanno trovato la tuta blu dell’operaio-rapinatore e anche chi la indossava quando è entrato nel D Più di via Quarena a Gavardo. Lo spazio di un pomeriggio è stato sufficiente ai carabinieri di Gavardo e di Salò per risolvere il caso.
L’allarme era scattato fra le 12 e le 13 di venerdì quando un uomo vestito da operaio con un martello da carpentiere in mano si è presentato alle casse del supermercato minacciando ed esigendo la consegna di 600 euro in contanti.

Per quella rapina è finito in carcere Monir Bulfamante, 25enne residente in via Leonardo da Vinci a Prevalle.
A portare i carabinieri ad acciuffarlo alcune testimonianze che hanno visto l’uomo fuggire in bicicletta. Particolare non da poco vche ha indotto i militari a pensare a qualcuno della zona.

Ecco così una loro vecchia conoscenza è stata riconosciuta dalle foto segnaletiche.
Ancora nel pomeriggio i carabinieri l’hanno aspettato a casa. Quando Monir è rientrato si era già cambiato d’abito, riponendo la tuta che è però stata ritrovata.
L’uomo è stato arrestato e non è improbabile che questa cattura possa metter luce anche su altri episodi di rapina “firmati” in zona da rapinatori solitari.
zCarabinieri.jpg