Rissa a Sabbio Chiese
Sarebbe stata una rissa in piena regola, con tanto di scazzottata per la strada ed intervento da parte dei carabinieri, quella che ha mandato in ospedale un giovane e altri due a Canton Mombello nella tarda serata di sabato.

Botte da orbi l’altra sera a Sabbio Chiese, una rissa in piena regola con tanto di scazzottata per la strada e di intervento da parte dei carabinieri. Alla fine ci sono stati due arresti e la stessa sorte avrebbe subito un terzo personaggio, se non fosse piantonato all’ospedale, dove i medici hanno ritenuto che gli ci vorranno 40 giorni per guarire.

Chi se l’è presa con lui, infatti, ha picchiato tanto duro da fargli saltare alcuni denti e anche l’osso della mandibola. Secondo una prima ricostruzione erano circa le 23 di sabato quando i tre individui sono entrati in un bar di Sabbio Chiese. Forse i fumi dell’alcol, forse dell’altro, fatto sta che dopo un alterco verbale in gruppetto hanno deciso di regolare le loro questioni sul piazzale di fronte al locale, con tanto di spettatori a fare da capannello attorno a loro.

Qualcuno per fortuna ha chiamato il 112 ed in pochi minuti sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile salodiano, poi i colleghi di Sabbio a dare una mano. Alla fine due dei giovani coinvolti sono stati arrestati per rissa e condotti a Canton Mombello, per loro le botte avrebbero procurato lesioni guaribili in una decina di giorni ciascuno.
Decisamente più sfortunato l’altro compare che ha dovuto ricorrere alle cure dei medici di corsia gavardesi e ne avrà per un pezzo.

I tre sono tutti di Sabbio Chiese e di età compresa fra i 18 e i 20 anni, uno di loro è di origini marocchine e pare facessero parte della stessa compagnia. Le indagini dei militari proseguono per accertare l’eventuale presenza di altri responsabili.

zCarabinieri.jpg