Carambola d'auto alla Capparola
Due feriti dei quali uno piuttosto grave č stato l'epilogo di un incidente stradale che ha avuto luogo ieri pomeriggio proprio davanti al piazzale della pizzeria Capparola.

Incidente dalla strana dinamica, quello avvenuto ieri pomeriggio verso le 16 a Vestone, di fronte alla pizzeria Capparola. Una pericolosa carambola che ha coinvolto quattro auto e causato due feriti uno dei quali piuttosto grave.

Ad avere la peggio i due giovani occupanti di una Fiat Cinquecento che sono stati presi in pieno da una grossa Mercedes mentre stavano entrando nel piazzale della Pizzeria. In particolare quello alla guida, un giovane di origine marocchina che è stato colpito al fianco.

Ma andiamo con ordine.
Secondo una prima ricostruzione resa possibile da alcune testimonianze, Fiat Cinquecento e Mercedes procedevano nella stessa direzione di marcia, da Vestone verso Lavenone. Giunta all’altezza del piazzale della pizzeria, l’utilitaria ha iniziato la manovra per entrarvi girando a sinistra.
Proprio in quel momento però da dietro arrivava la Mercedes, sembra fosse in fase di sorpasso, che speronava nel fianco sinistro l’utilitaria sospingendola avanti una ventina di metri.

Dopo l’urto, la grossa berlina tedesca ha deviato verso sinistra, e dopo aver divelto un lampione è piombata sulle auto in sosta. La prima che si è trovata davanti è stata una Fiat Punto e la violenza della botta è stata tanta che questa a sua volta è andata a sbattere contro un’altra Cinquecento che le stava davanti.

Sul posto l’ambulanza medicalizzata da Nozza e quella dei volontari valsabbini che hanno trasportato i due feriti al Pronto soccorso di Gavardo.
1101InciVest016.jpg 1101InciVest016.jpg 1101InciVest016.jpg 1101InciVest016.jpg