Ottima prova corale della Omsi Vobarno
Altra buona prova della Omsi Vobarno che conquista l'intera posta in palio contro il Lurano (Bg). Nell'esordio casalingo il Vobarno di mister Taiola propone un'ottima prova corale che chi permette di aggiudicarsi una vittoria piena.

Omsi Vobarno - Lurano 3 - 0 (25-20 / 25-19 / 25-23)

Altra buona prova della Omsi Vobarno che conquista l'intera posta in palio contro il Lurano (Bg).

Ottima prova corale dell'intera squadra, con la ciliegina sulla torta di Saottini, devastante in campo: in 3 set mette a terra ben 24 palloni.

L'esordio in casa vobarnese è accompagnato da una cornice di pubblico piuttosto numerosa: sono infatti circa 350 gli spettatori che assistono alla partita.

Complimenti a mister Taiola che, puntando su una squadra giovanissima (19 anni l'età media), sta raccogliendo parecchie soddisfazioni.

Sabato, contro le bergamasche, il mister è partito ancora con un sestetto titolare piuttosto a sorpresa: Nolli e Danieli subito in campo, entrambe hanno solo 15 e 16 anni.

Ecco i punti delle atlete vobarnesi: Magri 5, Pedrollo 8, Saottini 24, Buffoli 2, Jelovic 6, Nolli 6, Danieli 1, Zambelli, Cornacchia, Francinelli, Brunori (libero), Righettini (assente per licenza matrimoniale).

Giuseppe Arrrighi

In foto la protagonista della partita Francesca Saottini
1028Vobarnoomsisaottini.jpg