Giovedì 8 giugno l'Assemblea privata dei soci
di Redazione

Ospite dell'Assemblea Stefano Pan, delegato di Confindustria per l'Europa, che risponderà alle domande del giornalista Luca Orlando.


Si terrà giovedì 8 giugno 2023, alle ore 15.00, l'Assemblea Privata dei soci di Confindustria Brescia: l'appuntamento è in programma nella Sala Beretta dell'Associazione, in via Cefalonia 62 a Brescia.

Tra i punti all'ordine del giorno sono presenti la relazione del Presidente, Franco Gussalli Beretta, l'approvazione di alcune modifiche statutarie, l'approvazione del bilancio consuntivo per l'esercizio 2022 e la presentazione – in anteprima agli associati – del Bilancio di Sostenibilità 2022.

Durante l'Assemblea, è inoltre previsto l'intervento di Stefan Pan, delegato di Confindustria per l'Europa, che dialogherà sui principali temi di attualità e sulle opportunità europee con il giornalista del Sole 24 Ore Luca Orlando.

L'Assemblea si terrà in presenza, ma è prevista la diretta streaming per chi fosse impossibilitato a partecipare. Le procedure di registrazione e di accredito inizieranno a partire dalle ore 14.30.

L'iscrizione è richiesta entro il 31 maggio, attraverso l'apposito link inviato a tutti gli associati; per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria di Presidenza di Confindustria Brescia al numero 030/2292226 oppure scrivere una mail all'indirizzo assemblea@confindustriabrescia.it

230528_Assemblea_confindustria_Brescia.jpg