Prima riunione pubblica sulla Vas
di red.

Questa sera, alle 20.30, presso l’auditorium “Cecilia Zane” di via Quarena 8 a Gavardo, č indetta la prima riunione pubblica relativa alla Valutazione ambientale strategica (Vas) del Documento di Piano del Pgt del comune di Gavardo.

Questa sera, alle 20.30, presso l’auditorium “Cecilia Zane” di via Quarena 8 a Gavardo, è indetta la prima riunione pubblica relativa alla Valutazione ambientale strategica (Vas) del Documento di Piano del Pgt del comune di Gavardo.

L’incontro ha lo scopo di riferire alla cittadinanza i contenuti del processo di Vas e raccogliere indicazioni, proposte e osservazioni utili alla redazione del Documento di Piano del Pgt.

La documentazione, in particolare il cosiddetto “documento di scoping” che riporta l’analisi dell’ambiente e le prime indicazioni progettuali del Documento di Piano, è pubblicato sul sito del comune all’indirizzo www.comune.gavardo.bs.it.

Chiunque ne abbia interesse potrĂ  presentare al Protocollo del comune propri contributi, osservazioni e interessi entro 30 giorni dalla riunione, ovvero entro il 24 novembre.
1024gavardopgt.jpg