Il debutto dei pulcini, un momento di sport vero
di red.

Un momento di sport vero quello che è successo allo stadio Corbello di Odolo sabato 20 settembre. Nel pomeriggio, davanti a circa 150 persone, si è realizzato il sogno di molti dirigenti dell’Ac Odolo: il debutto della squadra dei pulcini.

Un momento di sport vero quello che è successo allo stadio Corbello di Odolo sabato 20 settembre.

Nel pomeriggio, alle 16, davanti a circa 150 persone si è realizzato il sogno di molti dirigenti dell’Ac Odolo di nuova generazione: il debutto della squadra della categoria pulcini.
Lo sport vero dicevamo, sì, proprio così; dovevate vedere le facce dei dirigenti, degli allenatori e soprattutto dei genitori dei ragazzi.

È stata solo un’amichevole contro i galattici del Vobarno (con già due anni di scuola calcio alle spalle), ma per i nostri ragazzi era come una finale di Champions al Bernabeu!
Il risultato finale non conta, l’importante era vederli, finalmente dopo tanti anni, correre per il campo.

«La società – affermano i dirigenti dell’Ac Odolo – ringrazia quanti hanno reso possibile tutto questo: in primis mister Gianni, coadiuvato da Alessio, Domenico, Osvaldo e Stefano, al responsabile del settore giovanile, il “nostro†Carlo, l’amministrazione comunale e i nostri sponsor».

Un’emozione per tutti, altro che Del Piero, Kakà e Paloschi... loro sono il vero futuro dell’Ac Odolo, il vero futuro dello sport.
1022odolopulcini.jpg