Roè Volciano VS Serle 2-0
Con la riusicta della difficile sfida contro il Serle, prosegue per il Roè Volciano la serie positiva di partite vinte sul campo amico.

Il Roè vince una partita difficile e continua la serie positiva di partite vinte sul campo amico.
Parte bene la squadra di casa e già al terzo minuto Maestri verticalizza per Pettenò che, favorito da un tocco involontario di un difensore, si presenta solo in area di rigore. Huscer però, in uscita, anticipa l’attaccante al momento del tiro.
Sul capovolgimento di fronte, scattando sul filo del fuori gioco, è Braga a presentarsi solo davanti a Perlotti. L’attaccante del Serle supera il portiere in uscita con un pallonetto, ma alza troppo la mira e il pallone termina sulla rete posta dietro alla traversa.

La partita è frizzante e le due squadre si affrontano a viso aperto. Il Roè è forse più incisivo nelle azioni di offesa cercando di sbloccare il risultato.
Al 10° minuto Laffranchi lancia sulla destra Esposito che guadagna il fondo e serve centralmente per Pettenò che di testa schiaccia a terra. Huscer in tuffo con le punta delle dita devia in angolo. Sul conseguente calcio d’angolo è ancora Pettenò di testa a colpire ma ancora una volta il portiere para.

Al 12° minuto azione fotocopia di quella precedentemente illustrata. Esposito scende sulla destra e crossa per l’accorrente Pettenò che questa volta anticipa di piede il marcatore e devia in rete alla sinestra di Huscer che in questa occasione non riesce ad opporsi.
Il vantaggio galvanizza i locali che spingono ancora alla ricerca del raddoppio. Al 41° minuto azione di Cargnoni ma ancora una volta Huscer compie una grande parata .

Nel secondo tempo il Roè cerca di amministrare l’incontro. Al 3° minuto salvataggio sulla riga di porta ad opera di Rubali.
Al 31° minuto per un fallo su Laffranchi viene concesso un calcio di rigore che Esposito trasforma chiudendo di fatto l’incontro.
Nei minuti finali da segnalare un palo colpito al 45° minuto da Paderno.

Formazioni:
A.C. Roè Volciano: Perlotti; Maestri; Rubali; Bodei; Ricca; Zecchi; Esposito (38°2T Castellini); Marchesi; Pettenò Fabio (30° 2T Bonomini); Laffranchi; Cargnoni (46° 2T Ponzoni) .
A disposizione: Pettenò Alberto; Vitrano; Musesti; Bortolotti;
Allenatore: Serena Nicola.
Serle: Huscer; Cavalleri; Facchetti (40° 2T Paderno); Maccarinelli Mattia; Riviello; Errico; Braga; Strianese; Gobbini (21 Lardori); Cistriani; Maccarinelli Marco;
A disposizione: Musesti; Bonvicini; Antonini; Baroni; Arici.
Allenatore: Tonni Claudio
· Arbitro: Sig. Palusch, Sezione di BS.
· Reti: 14 Pettenò (R.V); 7° 2T Esposito su Rigore (R.V.);
zCalcio3.jpg