5° Trofeo Ski Roll e Ottobrata
di c.f.

Il Cai di Vestone organizza per sabato 25 ottobre il 5 Trofeo Ski Roll Nozza - Belprato, gara a tecnica libera con partenza in linea. In serata la tradizionale Ottobrata al ristorante Perlonc a Treviso Bresciano.

La sottosezione di Vestone del Club Alpino Italiano organizza per sabato 25 ottobre il 5° Trofeo Ski Roll Nozza - Belprato, gara a tecnica libera con partenza in linea.

Il ritrovo è nel piazzale della Comunità montana a Nozza di Vestone per le 13.30, l’inizio della gara è per le 15. La gara è aperta a tutti (anche ai non tesserati Cai); i minori dovranno presentare l’autorizzazione dei genitori o di chi ne esercita la potestà. Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 24 ottobre. È possibile iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione con la maggiorazione rispetto al prezzo stabilito per la partecipazione.

La partenza è prevista per le 15 dalla località Sardello, con l’arrivo alla piazza di Belprato. Il percorso è di otto chilometri con un dislivello di 450 metri. La strada sarà chiusa al traffico e controllata dagli organizzatori lungo tutto il tragitto della gara. Oltre ai primi cinque classificati, saranno assegnati premi speciali alla società più numerosa, al primo classificato fino a 16 anni, alla prima concorrente femminile e al primo over 50. Per tutti un ricordo della partecipazione alla gara distribuito in piazza a Belprato, dove sarà allestito un ricco ristoro a base di prodotti locali.
Info e iscrizioni 333.1323680(dalle 20.30 alle 22), 328.4266921 (dalle 20), caivestone@libero.it.

Di sera, alle 20, presso il ristorante “Perlonc” in località Fobbia a Treviso Bresciano, si terrà la tradizionale “Ottobrata”. Sono invitati tutti i soci Cai, i loro familiari, amici e simpatizzanti. Durante la serata saranno premiati i soci venticinquennali e cinquantennali. La quota di partecipazione è di 25 euro per i soci e di 28 per i non soci.
Le prenotazioni si ricevono presso la sede del Cai o al negozio “Angel Profumi” di Vestone entro mercoledì 22 ottobre fino ad esaurimento posti.
1021Vestoneskiroll.jpg