«Goodbye Manzoni» per la Fondazione Falck
di red.

Lo spettacolo dei ragazzi di Soprazocco questo sabato, 18 marzo, è a sostegno della Rsa "Irene Rubini Falck Onlus" di Vobarno


Servirà anche a raccogliere fondi per la Fondazione Falck Onlus di Vobarno, nell'ambito del progetto “Insieme si può”, lo spettacolo teatrale organizzato dai ragazzi dell'oratorio di Soprazocco dal titolo "Goodbye Manzoni" che avrà luogo sabato 18 marzo alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Vobarno.

La lungimiranza di questo progetto ha visto la collaborazione di tutti, dei vobarnesi e anche dei paesi vicini.

La commedia, liberamente tratta da “I promessi sposi”, è stata proposta in numerosi comuni della zona e ha riscosso molto successo.

Lo spettacolo, dicevamo, si terrà – con il patrocinio del Comune di Vobarno - il 18 marzo, giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da coronavirus, in ricordo del giorno in cui ci fu bisogno dei mezzi militari per il trasporto delle salme delle vittime, immagini devastanti che hanno fatto il giro del mondo.

Per questo motivo si osserverà un momento di silenzio prima dell'inizio dello spettacolo, pertanto gli spettatori sono invitati a prendere posto alle ore 20.

L'ingresso
è con offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Rsa “Irene Rubini Falck Onlus”.
171020_fondazione_falck.jpg