Una bella realtà valsabbina
di Redazione

Presente con quattro sedi in Valle Sabbia, Lavanderie Maddy è Lavanderia self service e Centro asciugatura



Dal 2019 le Lavanderie MADDY sono al servizio di privati e imprese mettendo a disposizione lavaggi con detersivi e ammorbidente di prima qualità ed un igienizzante - presidio medico chirurgico - con ampio spettro d’azione nei confronti di agenti patogeni batterici e fungini nonché di virus e spore per l’igiene e la sicurezza del vostro bucato.

Nelle lavanderie di Gavardo in via Gosa 198 (loc. Bostone), Vobarno in via Catazzi 30 e in via Posta 10 e Odolo in via Mazzini 43, i Centri Asciugatura sono dotati di essicatoi a gas che meglio rispettano i capi di vestiario. Si attivano con gettoni da 1 euro per 10 minuti.
Numerosi sono i servizi che Lavanderie MADDY offre alla clientela: dal Pet Corner a Gavardo per il lavaggio di coperte e cestine dei nostri cani e gatti (nelle altre è attivo il servizio di ritiro e consegna, senza aggravio di prezzo) al programma per il lavaggio di tute e abiti da lavoro con detersivi specifici (installato nelle lavanderie di Odolo e Vobarno via Catazzi), fino al servizio a domicilio e alla stireria.
Tempi rapidi di esecuzione, alta qualità del risultato e puntualità nella consegna hanno portato Lavanderie MADDY ad essere partner di numerosi B&B, estetiste, parrucchiere, negozi di abbigliamento, fornerie, officine meccaniche ecc.
I titolari Maddalena e Paolo curano personalmente la pulizia quotidiana dei locali e dei macchinari e sono disponibili a seguire e consigliare la clientela per ottenere il miglior risultato. Le lavanderie sono aperte 7 giorni su 7.
Per informazioni chiamare i seguenti numeri: 346.0213088 – 340.9164527

in foto: il logo delle Lavanderie Maddy; la sede di via Carazzi, 30 a Voarno; la sede di via Mazzini 43, a Odolo; quella di via Gosa, 198 a Bostone di Gavardo.

230607LavanderieMaddy.jpg 230607LavanderieMaddy.jpg 230607LavanderieMaddy.jpg 230607LavanderieMaddy.jpg