Entro lunedì la presentazione della domanda
di red.

Scade il prossimo lunedì, 20 ottobre, il termine entro il quale presentare la domanda per l’assegnazione delle borse di studio assegnate dal comune di Roè Volciano.

L’Amministrazione comunale di Roè Volciano intende assegnare anche quest’anno dieci borse di studio agli studenti che si sono particolarmente distinti nello scorso anno scolastico.

Per questo ha reso noto le modalità per poter usufruire di questo contributo, del valore di 362 euro ciascuno, riservato agli studenti che hanno frequentato istituti o scuole superiori, statali o private parificate, con un percorso di studi non inferiore a tre anni, nell’anno scolastico 2007/2008.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del comune entro le ore 12 di lunedì 20 ottobre, utilizzando l'apposito modulo da ritirarsi presso l’ufficio Ragioneria o da scaricare dal sito internet del comune (www.comune.roevolciano.bs.it).

I requisiti per partecipare sono: essere residenti a Roè Volciano e aver conseguito un punteggio pari o superiore a 7,5/10 o 75/100.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Ragioneria (tel. 0365/5636-23/12).
1015roemunicipio.jpg