Gli «Angolo» per la nuova uscita del «Graffio»
di Davide Vedovelli

Sar una serata di grande musica quella che andr in scena marted 14 ottobre presso il Teatro Comunale di Vobarno. Sul palco, in occasione della presentazione del nuovo numero del Graffio, ci saranno gli “Angolo”.

Sarà una serata di grande musica quella che andrà in scena martedì 14 ottobre presso il Teatro Comunale di Vobarno. Sul palco, in occasione della presentazione del nuovo numero del Graffio, ci saranno gli “Angolo”. Proporranno un repertorio country–blues, regalando a tutta la popolazione vobarnese che li segue da anni, una serata di ottima musica.

Tutto questo in occasione della presentazione del sesto numero del Graffio, dedicato al risparmio energetico. Sarà l’occasione per ringraziare la popolazione e le istituzioni per il sostegno datoci in questi anni di vita, e parlare dei progetti in cantiere.
Ma già il 6 novembre il Graffio raddoppia: uscirà uno speciale, totalmente rinnovato nel formato e nei contenuti, e verrà presentato a San Remo. La stima reciproca che lega “Il Graffio” ed il Club Tenco ci ha portato, anche quest’anno, a realizzare uno speciale dedicato al Premio Tenco e alla musica. Abbiamo voluto farlo stravolgendo il formato di stampa... per ora non posso dirvi altro, aggiungo solo che tra gli intervistati compaiono i Baustelle ed i Mercanti di Liquore.

Dal 9 novembre il Graffio speciale (che forse si chiamerà Graffio Smart: suoni musica ed arte) sarà reperibile nelle biblioteche della zona e nei principali locali e Pub della Valle Sabbia.
È motivo di orgoglio, per noi della redazione, collaborare con ambienti così prestigiosi ed interessanti, soprattutto dopo il successo dell’anno scorso e l’interesse che il Club tenco ha dimostrato nei nostri confronti. Inoltre ci fa piacere portare il nome di Vobarno in una così importante cornice. La copertina di questo speciale è stata disegnata appositamente per l’occasione da un artista vobarnese che con matite e colori ci sa decisamente fare. Di questo avremo occasione di parlarne più avanti.

Vi aspettiamo numerosi martedì sera, alle 20.45, presso il Teatro comunale di Vobarno.
L’ingresso è a offerta libera.
1009ilgraffio.jpg