Ecco la programmazione per questo weekend
di red.

Ecco la variegata programmazione dei cinema valsabbini di Ponte Caffaro, Vestone, Sabbio Chiese, Odolo e Serle per questo fine settimana di ottobre.

Ecco la variegata programmazione dei cinema valsabbini per questo fine settimana di ottobre.

Il cinema Aurora di Ponte Caffaro propone il film drammatico “Hancock” con Will Smith, Charlize Theron. Proiezioni sabato, domenica e lunedì sempre alle 21 (www.cinema-aurora.it).

A Vestone, nel cinema Auditorium, in cartellone c’è “Il papà di Giovanna”, il film che è valso a Silvio Orlando la coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. Spettacoli sabato, domenica e lunedì sempre alle 21.

Sarà invece il film di animazione “Kung Fu Panda” il protagonista del cinema Splendor di Odolo, programmato per sabato 11 ottobre alle 20.45 e domenica 12 ottobre alle 15 e alle 20.30.

Il cinema “La Rocca” di Sabbio Chiese ha in cartellone per questo fine settimana il film drammatico “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek, con Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli, Monica Guerritore. Narra le ultime 24 ora di una famiglia prima di un evento drammatico, descritte in maniera molto efficace dal regista italo-turco, ambientate in una Roma affascinante quanto inquietante.
Spettacoli sabato 11 ottobre alle 21; domenica 12 ottobre alle 15 e alle 21.

A Serle, nel cinema San Domenico Savio, ci sarà invece “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”, ennesima puntata della famosa saga dell’archeologo investigatore.
Appuntamento sabato 11 ottobre alle 20.30; domenica alle 15.30 e alle 20.30.
zCinema.jpg