Valsir si complimenta per la vittoria Ducati
di red.

C’č un po’ di Valsabbia nella vittoria del campionato mondiale di Superbike. Infatti, la Valsir, azienda valsabbina leader nel settore termosanitario, č sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team che domenica ha ottenuto la vittoria con tre gare d’anticipo.

C’è un po’ di Valsabbia nella vittoria del campionato mondiale di Superbike.
Infatti, la Valsir, azienda valsabbina leader nel settore termosanitario, è sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team che domenica, a Magny Cours, nel GP di Francia, ha ottenuto la vittoria con tre gare d’anticipo.

«Valsir si complimenta con Troy Bayliss e con la squadra di Borgo Panigale per il grande successo ottenuto - viene detto nel comunicato diramato dall’azienda -, a seguito di una felice partnership che si è rivelata vincente e ha visto Valsir protagonista con Ducati sui circuiti di tutto il mondo».

Il pilota australiano termina la sua carriera motociclistica da campione, conquistando il terzo titolo mondiale, con una gara di anticipo dalla conclusione del campionato, ed entrando nella storia della Superbike.

La Ducati di Borgo Panigale si aggiudica così il quindicesimo titolo di Campioni del Mondo costruttori.

«Una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni, che celebra con una splendida vittoria l’anno di collaborazione fra Valsir e Ducati – dicono dalla società -. Una partnership che ha accomunato due aziende famose nel mondo per il “made in Italy”, oltre che per la passione, l’ esperienza e la qualità dei prodotti».
1007ValsirMoto.jpg