Un pranzo per ritornare a vivere la magia del Natale
di Redazione

Per tutto il mese di dicembre famigliari e amici possono prenotare per un pranzo con gli ospiti della Rsa “La Memoria”


Dopo gli anni appena trascorsi, tra limitazioni e decreti, finalmente sembra si possa tornare a respirare aria di normalità. Per questo motivo la RSA “La Memoria”, di Gavardo, ha deciso di organizzare per tutto il mese di dicembre dei pranzi in cui familiari e amici hanno la possibilità di prenotarsi e pranzare con i loro cari, trascorrendo così un momento di convivialità.

I familiari hanno accolto con entusiasmo la proposta e le adesioni sono state tantissime; i posti disponibili sono finiti in poco tempo. L’obiettivo è quello di permettere la creazione di un ambiente il più familiare possibile e di poter far vivere un momento di serenità a tutti gli ospiti presenti in struttura.

Oltre all’entusiasmo dei familiari, anche i nonni hanno mostrato gioia in quanto è sempre piacevole per loro vedere la propria famiglia e gli amici per renderli partecipi della loro quotidianità, in un’ottica di condivisione e scambio reciproco.

Dato il successo dell’iniziativa, si pensa di proseguire anche dopo le festività natalizie per creare all’interno della RSA un ambiente sempre più aperto e dinamico.
221204_Gavardo_pranzi_di_natale_2.jfif 221204_Gavardo_pranzi_di_natale_2.jfif