Successo inaspettato per il Villaggio di Natale alla Fondazione Falck
di Redazione

Grande partecipazione all’evento organizzato dalla casa di riposo vobarnese presso il parco della Salute con mercatini di Natale e intrattenimento


È stata una piacevole sorpresa per gli organizzatori la grande presenza di pubblico al Villaggio di Natale allestito nel parco della Salute presso la Fondazione Falck di Vobarno.

Una splendida giornata invernale, dal clima decisamente rigido, non ha scoraggiato sia la popolazione vobarnese sia dai paesi vicini e lontani a raggiungere il parco della casa di riposo per l’attrattiva dei mercatini di Natale sia delle attività rivolte ai più piccoli.
Infatti durante l’intera giornata c’è stato un via vai di gente che ha decretato il successo dell’evento.

La grande attrazione era rappresentata dagli stand che proponevano oggettistica natalizia, ma non solo, anche hobbistica e prodotti tipici.
La cosa meravigliosa è stata la solidarietà della gente nell’accogliere l’iniziativa e aver dato la possibilità agli espositori di farsi conoscere.
La giornata si è conclusa con l’aperitivo serale che anch’esso mantenuto colmo di gente il Parco della Salute.

Molto soddisfatti gli organizzatori che hanno ricevuto i complimenti per un evento che è la prima volta che si svolge in quel di Vobarno.

Da parte della Fondazione Falck un grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata davvero inaspettatamente indimenticabile, organizzata nell'ambito del progetto “Insieme si può”: come gli Alpini di Vobarno, il Corpo Bandistico di Vobarno, gli sponsor, gli espositori dei mercatini, il personale della Fondazione, numerosi volontari e i bambini della scuola materna.
 
221129_Fondazione_Falck_VillaggioNatale1.JPG 221129_Fondazione_Falck_VillaggioNatale1.JPG 221129_Fondazione_Falck_VillaggioNatale1.JPG 221129_Fondazione_Falck_VillaggioNatale1.JPG