Bando per un campo da calcio sintetico a Collio
di red.

Scade il 13 ottobre il termine di presentazione della domanda per partecipare alla gara d’appalto, indetta dalla Comunità montana di Valle Sabbia, per la realizzazione della pavimentazione in erba sintetica del campo da calcio a Collio di Vobarno.

Scade a mezzogiorno di lunedì 13 ottobre il termine di presentazione della domanda per partecipare alla gara d’appalto, indetta dalla Comunità montana di Valle Sabbia, per la realizzazione della pavimentazione in erba sintetica del campo da calcio a Collio di Vobarno.

Si tratta di una gara mediante procedura ristretta che seguirà il criterio di aggiudicazione al prezzo più basso. L’entità dell’appalto ammonta a 62.837,17 euro, Iva esclusa, di cui 1.150 euro di oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso.

L’intervento in oggetto prevede la realizzazione della pavimentazione in erba sintetica del campo di calcio della frazione di Collio nel Comune di Vobarno, trasformando l’attuale impianto in terra battuta.
Le opere da realizzare consistono nell’esecuzione di intasamento superficiale della massicciata, livellamento superficiale del sottofondo, formazione dello strato finale della livelletta in materiale arido e nella fornitura e posa del manto in erba artificiale.

Il bando, il relativo disciplinare di gara e il modulo per la domanda di partecipazione e dichiarazioni per l’ammissione all’appalto è reperibile sul sito della Comunità montana (www.cmvs.it).
1004camposintetico.jpg