Lo Sci Club Sabbio Chiese si prepara alla nuova stagione
di Redazione

È iniziato il conto alla rovescia per le attività invernali dello Sci Club: una grande realtà che conta centinaia di iscritti ad ogni stagione e che anche per la prossima promette divertimento e passione


La neve quest'anno non è ancora arrivata appieno, ma a Sabbio Chiese è comunque iniziato il conto alla rovescia per le attività invernali dello Sci Club: una grande realtà che conta centinaia di iscritti ad ogni stagione e che anche per la prossima promette divertimento e passione.

Sono aperte infatti le iscrizioni ai corsi di sci e di snowboard, sia per bambini e ragazzi che per adulti, programmati sulle piste di Pinzolo in Val Rendena in collaborazione con i Maestri di Sci della locale scuola: nelle quattro domeniche dall'8  al 29 gennaio, le mattinate saranno infatti dedicate alle lezioni di gruppo per i tesserati dello Sci Club Sabbio Chiese, a cui sono riservate condizioni speciali visto il decennale sodalizio tra Maestri e Club.  Ed immancabile la festa finale tutti assieme al Rifugio di Pra Rodont a conclusione della gara sociale.

Ma ai tesserati del Club sarà anche garantita la possibilità di partecipare al Festival dello Sciare 2023 di Andalo, Molveno o Fai della Paganella dall11 al 15 gennaio: quattro giorni speciali sulla neve per attività all'aperto, gare di sci, prove tecniche di materiali, degustazioni delle specialità del territorio, incontro con ospiti d'eccezione.

Lo Sci Club Sabbio Chiese garantisce inverno di sport, natura e divertimento. Per saperne di più basta contattare Fabrizio al 339-8265742 o scrivere a sciclubsabbiochiese@libero.it.


221122_Sci_Club_Sabbio_Chiese.jpeg 221122_Sci_Club_Sabbio_Chiese.jpeg