Ecco i film del weekend
di red.

Con l’autunno riprendono le programmazioni della maggior parte dei cinema della valle, molti legati al circuito delle Sale della Comunitŕ di oratori e parrocchie. Ecco cosa propongono per questo fine settimana.

Con l’autunno riprendono le programmazioni della maggior parte dei cinema della valle, molti legati al circuito delle Sale della Comunità di oratori e parrocchie.

Iniziando dall’alta valle, il cinema Aurora di Ponte Caffaro propone il film horror e d’azione “Doomsday”: sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 ottobre sempre alle 21. Il film, visto il contenuto, è vietato ai minori di 14 anni.

Il cinema Auditorium di Vestone per questo fine settimana ha in cartellone, per questo sabato domenica e lunedì, sempre alle 21, il film drammatico “Il papà di Giovanna”, scritto e diretto da Pupi Avati, con Francesca Neri, Ezio Greggio, Alba Rohrwacher, Serena Grandi, Gloria Cocco e Silvio Orlando che in questa magistrale interpretazione ha vinto la Coppa Volpi, quale miglior attore protagonista, all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Il cinema La Rocca di Sabbio Chiese ha in programma “Le cronache di Narnia - Il principe Caspian”, seconda parte di questo film genere fantasy. Tre gli spettacoli: sabato 4 ottobre alle 21; domenica 5 ottobre alle 15 e alle 21.

Infine, “L’incredibile Hulk” è il protagonista del weekend cinematografico di Serle, presso il cinema San Domenico Savio, con tre proiezioni: sabato 4 ottobre alle 20.30; domenica 5 ottobre alle15.30 e alle 20.30.

Buona visione!
zCinema.jpg