Spaventoso scontro al curvone tra Tormini e Roè
di c.f.

Uno spaventoso incidente ha coinvolto questa mattina poco prima delle 8 due autovetture lungo la provinciale IV, tra gli abitati di Tormini e Ro, alla curva detta “della travada”. Coinvolte una Punto e una Corolla.

Uno spaventoso incidente ha coinvolto questa mattina poco prima delle 8 due autovetture lungo la provinciale IV, tra gli abitati di Tormini e Roè, alla curva detta “della travada”. Una Fiat Punto stava scendendo in direzione di Tormini quando all’uscita del curvone ha perso aderenza, si è girata su se stessa finendo contro una Toyota Corolla che sopraggiungeva nella corsia opposta.

La Punto ha colpito col retro lo spigolo anteriore sinistro della Corolla, nella carambola è ribalzata colpendola poi sul lato sinistro e quindi è ribattuta sulla corsia opposta finendo davanti alla ex casa cantoniera dove ha preso fuoco.

Al volante della Punto un ragazzo di Gardone Riviera del 1990 che era passato a Roè a prendere un amico per recarsi poi a scuola a Villanuova. Ad avere la peggio quest’ultimo, un ragazzo del 91, che è stato trasportato con l’elisoccorso al Civile di Brescia. Miracolosamente illeso l’uomo alla guida della Corolla.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti una pattuglia della stradale e una dell polizia locale del consorzio di Valle Sabbia. Immediate le ripercussioni sul traffico, con una coda che da Tormini saliva fino all’altezza dell’Unico, mentre i mezzi che scendevano sono stati deviati all’altezza dell’incrocio con via Frua, per far passare all’interno dell’abitato di Roè.
0925roeincidente.jpg