I Deeva in concerto alla Rocca d'Anfo
di Redazione

Il gruppo musicale bresciano in concerto questo venerdì sera nella fortezza napoleonica più grande d’Italia con ingresso gratuito


Il calendario dell’estate valsabbina si arricchisce e si nobilita. In programma per questo venerdì, 5 agosto, alle 21 in Rocca d’Anfo, un concerto di sicuro interesse per un vasto pubblico. Infatti, si esibiranno i “DEEVA”, non solo un gruppo musicale bresciano che va per la maggiore, ma noto anche come tribute band dei celebri Modà!

Dopo lo spettacolo teatrale e la rassegna di danza
, è ora la volta nell’arena naturale a cielo aperto della Rocca d’Anfo di una nuova arte e ad essere protagonista è la musica.

Il programma delle esibizioni musicali in Rocca d’Anfo, organizzato e promosso dall’ufficio Turismo della Comunità Montana di Valle Sabbia, prevede ben due concerti.

Il primo dei due ad andare in scena vedrà protagonista la band bresciana, nata nel 2015 e formata da Gian Scandella (voce), Massimiliano Giacomini (basso), Matteo Razzi e Matteo Bozuffi (chitarra) e Matteo Guarnieri (batteria), per una esibizione interamente dedicata alle grandi canzoni della celebre band dei “Modà”.

Sarà presente anche il food truck “Senso unico on the road”.

Il concerto sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito previa prenotazione al numero 375 6221121 (Ufficio Turistico) e sarà disponibile la navetta con partenza dal Municipio di Anfo (Via Carlo Alberto dalla Chiesa) dalle h. 20.00.
220517_Deeva2.jpg