R'Estate a Vobarno
di Davide Vedovelli

Dopo gli appuntamenti di Strabilio Festival continua l'estate vobarnese con un weekend d’importanti appuntamenti musicali offerti da tre importanti cover band
 


 
Si è da poco chiuso lo Strabilio Festival che ha portato a Vobarno il grande circo contemporaneo internazionale e si riparte con la musica d'autore.
 
Questo week end sul palco allestito in Largo Donatori di Sangue saliranno tre tribute band per proporre la grande canzone d'autore italiana e il rock internazionale.
 
Durante tutto il perdurare dell’evento, sarà allestito un ricco stand gastronomico con la possibilità di cenare durante tutta la serata.
 
Queste iniziative, organizzate dall'Assessorato alla cultura del comune di Vobarno animano e fanno vivere il paese anche in queste calde serate estive. 
 
Il programma prevede venerdì 22 luglio, l’avvio delle serate con l’intervento dellaband Early Straits, che porterà in scena un concerto tributo ai “Dire Straits” musica rock. Si prosegue poi sabato 23 luglio con Mercantinfiera 2.0 concerto tributo a DE ANDRE’  e si conclude domenica 24 luglio con Vite Spericolate concerto tributo a Vasco Rossi.
 
 
Tutti gli spettacoli si terranno in Largo Donatori di Sangue, a Vobarno, alle ore 21 e l'ingresso a ciascun evento sarà libero e gratuito.
 
220718OREstateaVobarno.jpg