Musica in fasce
di red.

Sabato 27 settembre 2008, alle 16, presso l’aula magna Coop. San Giuseppe (Scar), di via Bellotti 10, a Roč Volciano, si terrŕ una lezione-concerto dal titolo “Musica in fasce” per bambini da 0 a 36 mesi, secondo la Music Learning Theory di E. Gordon.

Sabato 27 settembre 2008, alle 16, presso l’aula magna Coop. San Giuseppe (Scar), di via Bellotti 10, a Roè Volciano, si terrà una lezione-concerto dal titolo “Musica in fasce” per bambini da 0 a 36 mesi, secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon.

L’iniziativa è promossa dal Corpo Bandistico di Roè Volciano in collaborazione con l’Associazione culturale Alchechergi.

Nello spazio dell'aula magna, adulti e bambini potranno ascoltare gli Insegnanti Associati Aigam (www.aigam.org) che suoneranno e canteranno per loro.

I bambini potranno interagire con i musicisti e saranno liberi di muoversi ed emettere suoni con la voce in un'atmosfera di rilassamento e divertita partecipazione.
Dopo il concerto saranno aperte le iscrizioni ai corsi ai corsi di Musica (0-6 anni) per l'anno 2008-09.

Il concerto è gratuito e aperto a bambini da 0 a 36 mesi, accompagnati da un solo adulto per ogni bambino: i posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria.

Per prenotazioni e informazioni contattare Aldo Bicelli (339.5642493)
0922musica.jpg