La corsa dei gravi
di red.

Tempo di gara dei “caratě” ad Agnosine, questa fine settimana, organizzata dall’Associazione Tempo Perso di Gavardo e dalla locale Polisportiva. Piů di 120 i partecipanti sui tornanti fra Renzana e la zona artigianale.

Tempo di gara dei “caratì” ad Agnosine, questa fine settimana, organizzata dall’Associazione Tempo Perso di Gavardo e dalla locale Polisportiva.
La competizione, che prevede un massimo di 120 partecipanti, ma a quanto pare saranno di più, si svolgerà lungo la serie di tornanti in discesa che collegano Renzana alla zona artigianale di Agnosine. Strada che per l’occasione verrà chiusa al traffico.
Gara prestigiosa, valevole quale finale del Campionato italiano cat. N8 e Street Luge e per la finale del Campionato provinciale e Trofeo Open cat. Cecas, N5, N5k, N6, N8T, N9, G20.

Il programma per la domenica prevede fra le 7 :30 e le 08:30 l’accoglienza dei piloti presso il campo sportivo per l’iscrizione ed in controllo delle tessere assicurative.
Alle 9 una discesa di ricognizione, alle 11 la prima manche cronometrata, alle 12 il pranzo presso il campo sportivo, alle 14:30 la seconda manche cronometrata e alle 15 e 45 la terza.
Saranno centinaia gli appassionati ed i curiosi assiepato a bordo strada per godersi lo spettacolo.
0920Caratě.JPG