«Se sa nient de precis»
di redazione

Serata di spettacoli e risate con "Brunetto" organizzata dall'associazione "Amici della fondazione I.R. Falck" di Vobarno

Nella serata di martedì 28 giugno 2022, l’associazione “amici della fondazione I.R. Falck” di Vobarno ha organizzato uno spettacolo per le famiglie della comunità.
 
Il programma prevedeva lo svolgimento dello spettacolo presso l’ampio “parco della salute”, ma le condizioni metereologiche avverse hanno costretto gli organizzatori a rimodulare il programma. L’associazione ed i suoi ospiti sono stati accolti nell’ampia “Sala Specchi” in cui si è potuto portare a termine l’evento. 
 
Ad essere messo in scena è stato un recital del noto Bruno Lusenti, in arte, “Brunetto” dal titolo “Se sa nient de precis. Uno spettacolo che ha regalato buon umore ed allegria, punti cardine delle performance di Lusenti, che da sempre dispensa risate e momenti di “leggerezza”.  Proprio buon umore ed allegria sono due compagni sempre preziosi nella vita.
 
L’evento è stato accompagnato da uno scenografico rinfresco ad opera di Elegance service party. Una serata che ha permesso così l’incontro tra ospiti, famigliari e la comunità vobarnese che ha donato serenità e spensieratezza. 
 
La fondazione ringrazia tutti i volontari della associazione “Amici” per aver donato il loro tempo, sempre prezioso.
220630_amiciFalck.jpg 220630_amiciFalck.jpg