Corso di tennis per bambini e ragazzi
di c.f.

L’ASD Tennis di Odolo organizza anche per l’anno agonistico 2008-2009 un corso di tennis rivolto a bambini e ragazzi. La formazione dei gruppi sarà effettuata mercoledì 24 settembre alle 17 nella palestra di Odolo.

L’ASD Tennis di Odolo organizza anche per l’anno agonistico 2008-2009 un corso di tennis rivolto a bambini e ragazzi dai cinque ai diciotto anni.

Il corso inizierà mercoledì 1 ottobre e da quest’anno si svolgerà per due giorni alla settimana sia a Agnosine sia a Odolo, nei giorni di mercoledì e sabato. A tenere le lezioni saranno due maestri federali: Nicola Ravazzolo a Odolo e Isabela Martin ad Agnosine, marito e moglie, quest’ultima rumena ex campionessa europea under 16.

La formazione dei gruppi sarà effettuata mercoledì 24 settembre alle 17 nella palestra di Odolo. Il costo di partecipazione al corso base (una lezione a settimana) è di 15 euro al mese.

Proseguirà, inoltre, anche quest’anno la collaborazione portata avanti ormai da diversi anni con la scuola elementare di Odolo per offrire un corso propedeutico gratuito ai bambini, da tenersi il mercoledì pomeriggio nelle ore di rientro scolastico. Quest’anno la stessa iniziativa sarà proposta anche presso la scuola elementare di Agnosine.

L’ASD Tennis di Odolo ha avviato la scorsa un settore agonistico; alcuni degli allievi under 10 hanno partecipato ai campionati provinciali del circuito Bresciaoggi con ottimi risultati e Alessia Rubelli, allieva del club di Odolo ha vinto il campionato provinciale under 10 sui campi della società Olimpica Tennis di Rezzato.

Per info sul corso chiamare lo 0365.860196 (Luca).
0917tennis.jpg