È Valsir il nuovo title sponsor della Coppa del Mondo 2022
di red.

Lo annuncia la World Mountain Running Association. Una partnership con un’azienda nel cuore della Valle Sabbia, che porta con sé una grande storia di sostegno agli eventi sportivi


Per la stagione 2022, la Coppa del Mondo di corsa in montagna diventa la Valsir Mountain Running World Cup, quest’anno composta da 12 gare Gold Label e 5 Silver Label per una durata di 5 mesi, visitando 11 paesi diversi.

Il produttore valsabbino di accessori per impianti idraulici e per il riscaldamento Valsir ha firmato come Title sponsor della Serie Iridata, un accordo che garantisce un importante aumento del montepremi e del supporto degli atleti sul circuito.

In rappresentanza della WMRA alla firma dei contratti c’erano il membro del Consiglio Giorgio Bianchi e Jonathan Wyatt, ex Presidente e Assistente di Sponsorizzazione. Si sono uniti a Mattia Gandini, Direttore Marketing di Valsir, e Simone Niboli, rappresentante della proprietà dell’azienda, nel loro showroom di Vestone per mettere nero su bianco e cementare una partnership con un’azienda che porta con sé una storia di sostegno agli eventi sportivi; Valsir sponsorizza infatti già numerose gare ciclistiche italiane di alto profilo, oltre ad essere da tempo sostenitore del Trofeo Nasego.

“Dopo le fantastiche esperienze del Trofeo Nasego e del Trofeo Ciolo nel 2021 – ha commentato l'azienda - siamo onorati di associare il nostro brand alla più importante competizione internazionale di questa disciplina, per i valori sportivi che rappresenta e per la grande passione che accomuna un numero sempre crescente di atleti in tutto il mondo”.
220325-WMRAValsir.jpg