«Acqua del fiume Chiese che unisce» - 4
di Marzia Borzi

Ecco a tutti i lettori di Valsabbia News il quarto numero di “Acqua del Fiume Chiese che Unisce”, pronto a farsi sfogliare con approfondimenti, storie e focus sui territori dell’intera asta del Chiese


Arrivata alla quarta pubblicazione, la testata fa un ulteriore salto di qualità in primis arricchendosi di due nuove firme, quelle di Erminia Spotti e Marco Zulberti, che vanno ad aggiungersi alla redazione aprendo lo spazio di confronto per tutti coloro che vorranno collaborare ad arricchire il progetto.

I pezzi dei due nuovi redattori hanno tagli diversi ma ugualmente importanti: da un lato l’approfondimento sul valore monetario dell’acqua del Chiese e su chi lo vorrebbe sfruttare liberamente; dall’altra un full immersion nei territori mantovani con i paesi che li compongono e la fauna aviaria che vi prende sempre più possesso raccontata anche grazie al confronto con Francesco Cecere, gestore della Riserva Naturale Regionale e Oasi del WWF le Bine.

Di grande interesse anche gli altri articoli dove i redattori ormai consolidati continuano l’approfondimento doveroso di un territorio che sta a cuore a tutti.

La seconda novità, già preannunciata nei numeri scorsi, è la possibilità da oggi di ricevere la testata della Federazione anche in edizione cartacea, con un semplice abbonamento annuale che potrà essere sottoscritto ad un costo annuale di 15 euro per sei numeri.

Per abbonarsi, scrivere eMail alla casella acqua.del.chiese.che.unisce@gmail.com, vi verrà recapitato a casa. Vedi qui per saperne di più

Chi volesse invece continuare a seguirci online avrà accesso gratuitamente e liberamente a tutti i contenuti. Buona lettura.



220418ch3.jpg 220418ch3.jpg 220418ch3.jpg