Natale coi nonni
di Redazione

Una giornata speciale quella vissuta dagli ospiti della Fondazione I.R. Falck di Vobarno con un pranzo di Natale con lo spiedo degli Alpini


Una giornata di festa nel pieno dello spirito natalizio quella vissuta dagli ospiti e dal personale della casa di riposo “I.R. Falck” di Vobarno sabato scorso.

Per loro uno speciale pranzo di Natale con lo spiedo preparato dagli alpini del gruppo vobarnese.

Ma la giornata ha avuto inizio in mattinata con il sacerdote che è salito nei vari nuclei della struttura per una preghiera e la benedizione. Alle 11 la santa Messa con gli ospiti MAP e CDI a cui è seguito il discorso del presidente Andrea Magri.

Quindi a mezzogiorno il pranzo con al distruzione di spiedo e polenta nei nuclei per gli ospiti della Rsa e delle Cure intermedie, e nel salone per MAP e CDI, concluso con panettone, pandoro e spumante.

Il pomeriggio è poi proseguito in musica nel salone da pranzo con canti e balli organizzati da Giuseppe Valdini e Rinaldo Almici, e alle 15 nel parco si è presentata la banda di Vobarno per offrire ai nonni un augurio musicale natalizio.

Agli ospiti sono stati inoltre consegnati
dei doni da parte del presidente, del vice presidente e de direttore amministrativo.

Al pranzo è stato gradito ospite il sindaco di Vobarno Paolo Pavoni, ed era presente il consiglio direttivo con il presidente Andrea Magri, la vicepresidente Mirelia Labellottini, i consiglieri Giuseppe Valdini ed Emanuela Badinelli, il direttore amministrativo Emanuela Pennella, la responsabile sanitaria Sonia Zani e la caposala Sara Mora.

Un plauso anche a tutto personale della casa di riposo che è stato impegnato nell’organizzazione della giornata, che si è svolta nel rispetto scrupoloso delle procedure a prevenzione del Covid 19.

Auguri di un sereno e buon Natale dalla Fondazione Falck

211224Vobarno_FondazioneFalck.jpg