Entro la primavera interventi a via Roma
Con la definizione del Piano di Governo del Territorio (Pgt) l’Amministrazione Comunale di Paitone ha in programma la conclusione di alcune significative opere pubbliche.

Con la definizione del Piano di Governo del Territorio (Pgt) l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Claudio Papotti sta concludendo il proprio mandato con alcune opere significative, rimaste in sospeso, ma che verranno realizzate a completamento del programma elettorale.

Ad esempio nei prossimi mesi verrà completato un intervento basilare nella sistemazione stradale all’interno del paese, con la riqualificazione di via Roma.
Verrà ricollocata la vecchia vasca del «Fontanone», una fontana rimossa tempo fa proprio per poter essere sottoposta a restauro e ora pronta ad essere posta nella sua vecchia sede.

Da non sottovalutare anche un’altra opera importante, ovvero la realizzazione della nuova isola ecologica che si farà recuperano la vecchia cava dismessa in via Chiosetto, vicino al cimitero.
Infine ricordiamo che tutte queste sono opere già finanziate dall’Amministrazione e dunque dovrebbero essere imminenti gli inizi dei lavori.
0901Paitone.jpg