«Insieme Noi for Christmas»
di red.

La Cassa Rurale presenta il bilancio sociale ai soci. Cinque incontri in cui verranno presentate le iniziative promosse dall'Istituto a favore di associazioni, soci, famiglie, giovani e imprese



La Cassa Rurale torna ad incontrare i propri soci: cinque serate in cui incontrarsi e presentare le iniziative promosse da La Cassa Rurale a favore di associazioni, soci, famiglie, giovani e imprese.

I membri dei Gruppi Operativi Locali guideranno i soci nella lettura del Bilancio Sociale e presenteranno loro i protagonisti delle varie iniziative: numerose le testimonianze di soci, giovani, rappresentanti delle associazioni e delle imprese del territorio che presenteranno le opportunità messe loro a disposizione attraverso i progetti promossi dalla Cassa.

Ad accompagnare il tutto i brani di musica contemporanea interpretati dalla Compagnia Musicale Piazza Viva.

Due le serate programmate nella zona del basso Chiese e della Valle Sabbia: il 7 dicembre al palazzetto di Storo e il 10 dicembre al Teatro La Rocca di Sabbio Chiese.

Per partecipare alle serate, aperte a soci e loro accompagnatori, è necessario iscriversi recandosi presso gli sportelli, oppure inviando una mail a relazioni@lacassarurale.it o telefonando ai numeri 0465/8796511 – 896510.

Per accedere alle serate sarà necessario essere in possesso di Green Pass.
211201-RuraleChristmas.jpg