«Mio fratello rincorre i dinosauri»
di red.

Per “Altri Sguardi” l'adattamento teatrale del romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol andrà in scena questo venerdì, 3 dicembre, ad Agnosine



Dopo “U Parrinu” e “Il paese delle facce gonfie” la rassegna teatrale “Altri Sguardi – Teatro in Valsabbia” continua con un appuntamento in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

Questo venerdì, 3 dicembre, alle 20.30 presso la Sala della Comunità “Giovanni Paolo II” di Agnosine andrà in scena “Mio fratello rincorre i dinosauri”, adattamento teatrale di Christian Di Domenico e Carlo Turati dall'omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol.

“Ho letto il libro di Giacomo Mazzariol “Mio fratello rincorre i dinosauri”. Ho conosciuto lui e la sua splendida famiglia. La loro storia mi ha illuminato e mi è venuta voglia di raccontarla a modo mio. Così ho deciso di cominciare un nuovo cammino che mi aiuti a rieducare il mio sguardo disabile, affinché riesca finalmente a vedere tutta la bellezza e l’amore che ogni essere vivente è in grado di ricevere e di dare. Senza pregiudizi e senza aspettative. Vedere e scegliere di amare". (Christian Di Domenico)

Con “Mio fratello rincorre i dinosauri” Giacomo Mazzariol ha scritto un romanzo di formazione in cui non ha avuto bisogno di inventare nulla. Un libro che stupisce, commuove, diverte e fa riflettere. Un po’ della vita della sua famiglia all’arrivo del ciclone Giovanni, il fratello speciale che lui pensa significhi “supereroe”. Poi, anche se non come lo pensava lui, un supereroe, lui lo è davvero.

Costo biglietti: 10 euro intero, 8 euro ridotto
Vendita biglietti dalle ore 19.45 presso la biglietteria; prenotazioni possibili fino al giorno precedente a segreteria@eureteis.com.

211130-DiDomenico.jpg