Schiva il cane, centra il guard-rail
di val.

Brutta avventura per un diciottenne residente a Roč Volciano che la notte scorsa stava rientrando a casa dopo il lavoro. Poco prima di Collio di Vobarno un cane gli ha attraversato la strada e lui č finito contro il guard-rail.

Brutta avventura ieri sera per un diciottenne residente a Roè Volciano che alle 23 e 30 circa da Sabbio Chiese stava facendo rientro a casa dopo il lavoro.
Stava percorrendo la Provinciale IV che in quel punto prende il nome di Via Battisti, si era lasciato alle spalle l’incrocio del pone nuovo di Vobarno ed era in vista del centro abitato della frazione Collio quando ha perso il controllo del vespino che stava guidando rovinando sull’asfalto e finendo contro la cuspide del guard-rail.

A causare l’errata manovra sarebbe stato un cane che gli ha attraversato la strada. Questo almeno il ragazzo avrebbe raccontato ai soccorritori. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Anc di Vobarno che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso di Gavardo.
Nonostante l’entità dei danni alla motoretta, evidenti nella foto, le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi, e col compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Consorzio della Valle Sabbia, in pattugliamento notturno.
0828MikePhoto01.jpg 0828MikePhoto01.jpg