In rete per sostenere il territorio
di red.

Il Consorzio WAT Valle Sabbia entra a far parte della Rete Welfare Responsabile e racconta la sua esperienza all’evento di Apindustria previsto per venerdì 22 ottobre. Partecipa anche tu



Il Consorzio Welfare Territoriale Valle Sabbia, promosso da imprese private, enti pubblici ed enti del terzo settore con il contributo di Fondazione Comunità Bresciana e Apindustria Confapi Brescia (su progetto avviato dalla cooperativa Area), entra a far parte della Rete InterUniversitaria Welfare Responsabile, un gruppo di ricerca che coinvolge studiosi di 16 Università Italiane impegnati in un percorso di analisi, confronto, ricerca e riflessione sul tema del Welfare Responsabile.

Questa nuova partnership è un importante riconoscimento della validità del progetto del Consorzio WAT che, costituito nel mese di agosto, procede nella sua fase di avvio associando realtà produttive del territorio della Valle Sabbia con particolare attenzione agli enti del terzo settore e alle imprese, alle cooperative e ai professionisti che offrono beni e/o servizi con finalità sociali legati al territorio.
L’obiettivo condiviso con la Rete Welfare Responsabile è la creazione di una economia circolare sul territorio valsabbino.

Per raccontare l’esperienza costitutiva e di avvio del progetto, il presidente del Consorzio WAT sarà ospite venerdì 22 ottobre, alle ore 16.00, dell’evento organizzato da Apindustria Confapi Brescia dal titolo «Premi variabili, detassazione e welfare tra contrattazione collettiva e regolamento aziendale: un'opportunità per le imprese e per i lavoratori».

Sarà l’occasione per parlare di come la condivisione dei risultati aziendali e il perseguimento del benessere dei lavoratori sono strategici per lo sviluppo dell’impresa, del suo ambiente, delle relazioni sindacali e della società.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per il programma completo e per registrarsi: https://bit.ly/3p6uuUb  

Contatti
Consorzio WAT Valle Sabbia
info@consorziowat.it

211019wel.jpg