Si chiude alle Terme con Piergiorgio Cinelli
di red.

È fissato per questo venerdì sera l’ultimo spettacolo della rassegna “Art in Valle”, la proposta concertistica organizzata dalla Pro loco di Vallio Terme per animare l’estate nell’amena valle valsabbina.

È fissato per questo venerdì sera l’ultimo spettacolo della rassegna “Art in Valleâ€, la proposta concertistica organizzata dalla Pro loco di Vallio Terme per animare l’estate nell’amena valle valsabbina.

Questo venerdì a salire sul palco, nella splendida cornice della Terme Castello di Vallio, sarà Piergiorgio Cinelli col suo spettacolo di cabaret “Schia le poceâ€.

In versione acustica Cinelli propone uno spettacolo divertente con delle escursione nel cabaret cantando in dialetto canzoni famose e non.

Un percorso attraverso i grandi successi del pop e del rock nazionale ed internazionale alla ricerca delle radici e alla valorizzazione del dialetto bresciano con gli strumenti dell'ironia.

Lo spettacolo trae origine dall’omonimo album pubblicato nel 2006 che da allora sta solcando i palcoscenici di tutta la provincia, riscontrando ovunque il apprezzamento fra il pubblico.

Il concerto, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle 21.

0822PiergiorgioCinelli.jpg