Al Gaver con Trot Bay
di val.

Niente di meglio del contatto diretto con un mansueto pony per “iniziare” un bimbo al rispetto e alla salvaguardia della natura. Ecco il “tema” della giornata che il maneggio del Gaver dedica ai piů piccini.

Niente di meglio del contatto diretto con un mansueto pony per “iniziare” un bimbo al rispetto e alla salvaguardia della natura. Ecco il “tema” della giornata che il maneggio del Gaver dedica ai più piccini.
“Trot Bay” si chiama la manifestazione, che prenderà il via domenica 24 fra le 9 e le 10 del mattino nelle immediate vicinanze del Blumon Break, proprio dove inizia la Piana che si affaccia al Parco dell’Adamello.

Per l’occasione Giocabosco ed El Corral metteranno a disposizione le loro capacità ed esperienza nel coinvolgere i bimbi in attività che si preannunciano oltremodo emozionanti.
Con la collaborazione di Mery e di Luna, mansueti amici a quattro zampe, ai novelli cavallerizzi verrà impartito il “battesimo della sella”, saranno condotti nella “Repubblica degli Gnomi” e avranno modo di cimentarsi in un laboratorio creativo a conduzione “magica”, che prevede cioè la presenza di vere fate.

Non mancheranno, ovviamente, i servizi che il maneggio “stagionale” del Gaver è in grado di fornire anche agli adulti, con la possibilità di gustare passeggiate a cavallo immersi nella natura accompagnati da istruttori qualificati. La giornata che il Gaver dedica all’equitazione fa parte di un “pacchetto” assai fornito che settimanalmente ha il compito di valorizzare la località turistica bagossa (anche se in territorio d Breno), nel periodo estivo.
0821BlumonBreak.jpg