Bertanzetti vincitore in casa
di red.

Si è disputata sui campi del Tennis Club di Anfo l’ultima tappa del Torneo Valsabbino di tennis 2008. A spuntarla alla fine è stato Damiano Bertanzetti del Tc Vobarno, ma originario proprio di Anfo. Dal 13 settembre il master a Sabbio Chiese.

Si è disputata sui campi del Tennis Club di Anfo l’ultima tappa del Torneo Valsabbino di tennis 2008.

A spuntarla alla fine è stato Damiano Bertanzetti del Tc Vobarno, ma originario proprio di Anfo, che in una finale tutta in famiglia ha battuto Pierangelo Valenti, anche lui del Tc Vobarno, col punteggio di 6-1 7-6.

Bertanzetti mette così la ciliegina sulla torta su un torneo disputato in maniera impeccabile. In semifinale aveva vinto senza problemi su Giorgio Dusina del Tc Odolo, mentre Pierangelo Valenti aveva sconfitto, anche in questo caso senza problemi, il portacolori del Tc Volusiana Enrico Scarpellini.

Con questo successo Bertanzetti sale al 2° posto della classifica finale prima del master finale che si svolgerà sui campi del Tc Sabbio Chiese dal prossimo 13 settembre.

Definite anche le altre teste di serie. La numero uno sarà di Andrea Don del Tc Vobarno, mentre la 3a e la 4a  saranno rispettivamente di Enrico Scarpellini (Volusiana - Roè Volciano) e Fausto Cassetti (Odolo).

ztennis.jpg