Gruppo Valsir, una famiglia in cui si cresce insieme
di Redazione

L’azienda dedica un evento speciale ai collaboratori con 20 e 30 anni di anzianità


Pur rappresentando oggi una potenza industriale
in grado di competere ai più alti livelli in più di 100 Paesi nel mondo, Valsir rimane fedele ai valori che hanno tratteggiato, a partire dal 1987, una storia più che trentennale di crescita costante e continui successi.

Tra questi valori, la consapevolezza dell’inestimabile valore dei propri collaboratori. Ne sono testimonianza non solo l’ampio programma di welfare aziendale e le concrete occasioni di crescita professionale offerte a tutti i dipendenti di Valsir, Oli, Marvon e Alba, ma anche il rapporto di reciproco rispetto e fiducia che lega collaboratori e vertici aziendali.

A confermarlo è anche l’evento che il Gruppo valsabbino ha voluto dedicare ai dipendenti che sono parte della famiglia e della storia aziendale da 20 e 30 anni.

Nel pieno rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid-19, la cerimonia che si è tenuta nello showroom di Roè Volciano ha visto 46 collaboratori – accomunati dal loro ingresso in Valsir, Oli e Marvon negli anni 1989/1990 e 1999/2000 – chiamati sul palcoscenico per ritirare il premio alla carriera, e per ricevere le congratulazioni dei vertici del Gruppo. Per quanto riguarda invece i dipendenti di Alba, la premiazione ha avuto luogo nella sede aziendale di Rodengo Saiano (BS), dove sono stati altri 3 i collaboratori del Gruppo ad ottenere il meritato riconoscimento.

“Occasioni come questa – ha sottolineato la Direzione nel discorso d’apertura – sono particolarmente importanti perché riguardano una Storia che ci accomuna, e che ci ha visti crescere insieme. Una Storia che racconta l’impegno, la buona volontà e la voglia di migliorarsi costantemente di tutte queste persone, e che ci ha accompagnato nel tempo verso i traguardi che abbiamo raggiunto. Le persone a cui è dedicato questo evento sono così importanti non soltanto per quello che hanno già conseguito, ma perché rappresentano un punto di incontro tra presente e futuro, un riferimento ed un modello per la crescita personale e professionale dei giovani che oggi entrano a fare parte di questa grande famiglia.”

210805Valsir_evento_collaboratori.jpg