Migliorano le condizioni del ferito
di val.

Nel corso della giornata di ieri sono migliorate le condizioni del salodiano 41enne che ieri mattina č finito con la sua Citroen C4 contro un muretto davanti all’ospedale di Gavardo, nel tentativo di raggiungere il Pronto soccorso.

Nel corso della giornata di ieri sono migliorate le condizioni del salodiano 41enne che ieri mattina è finito con la sua Citroen C4 contro un muretto davanti all’ospedale di Gavardo, nel tentativo di raggiungere il Pronto soccorso.
“Era davanti a me e andava adagio – ha dichiarato un testimone -. Ad un certo punto l’ho visto deviare sulla destra senza motivo e senza accennare ad una frenata”.

L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale dell’ospedale e ricoverato in condizioni critiche a causa della grande quantità di sangue perso. Solo più tardi gli agenti della polizia Provinciale, intervenuti con una pattuglia, si sono accorti che l’urto era stato troppo blando per giustificare tali lesioni ed un primo referto medico che indicava come causa possibile dell’emorragia un colpo inferto con un corpo esterno aveva colorato di giallo la vicenda.

Per poco: in sala operatoria, infatti, è parso chiaro al chirurgo lo scoppio di un importante vaso sanguigno del braccio destro, dovuto a cause interne ed in corrispondenza di una precedente tumefazione.
Dopo ore trascorse sotto l’effetto dei sedativi le condizioni del ferito sono andate migliorando.
0813InciGava008.jpg