CimiteroSmart, la soluzione 2.0 per la gestione dei cimiteri
di Redazione

È il programma gestionale realizzato da Sanitaria Servizi Ambientali di Gavardo in collaborazione con Systemtec proposto alle amministrazioni comunale con un totem interattivo


Oltre all'ormai collaudato e completo servizio di gestione dei cimiteri (manutenzione ordinaria e straordinaria), grazie alla collaborazione con Systemtec (azienda che si occupa di programmazione del software), Sanitaria Servizi Ambientali di Gavardo, propone alle Amministrazioni Comunali CimiteroSmart, un innovativo programma di gestione dei propri cimiteri per avere un ritorno preciso e puntuale sui loculi e sulle relative concessioni.

Oltre al software gestionale viene proposto anche un totem interattivo cimiteriale (da posizionare nei cimiteri) utile ai cittadini per individuare più facilmente l'ubicazione dei propri cari defunti.

CimiteroSmart è un gestionale che può essere configurato e adattato secondo le esigenze dell’ufficio competente, a partire dall'analisi ed eventuale importazione di banche dati esistenti. La nostra azienda può occuparsi di vari aspetti, operativi e organizzativi, che si rendono necessari per raggiungere l’obiettivo di un perfetto allineamento dei dati presenti in Comune con la situazione effettiva in cimitero.

Grazie a personale altamente specializzato e all’utilizzo delle più moderne attrezzature, Sanitaria fornisce tutti i servizi per la gestione completa delle aree cimiteriali: polizia mortuaria, operazioni di tumulazione, inumazione, traslazione, esumazione ed estumulazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei cimiteri per rotazione.

Sanitaria ha donato al Comune di Soiano del Lago uno di questi totem. È stato posizionato all'ingresso del cimitero e gli utenti possono visualizzarne la mappa, cercare il proprio caro inserendone il nominativo, o semplicemente visualizzare le varie comunicazioni che l'Amministrazione comunale decide di rendere visibili (annunci mortuari, orari di apertura, servizi vari...)

Ulteriori informazioni sul sito di Sanitaria Servizi Ambientali.
210702Totem_Sanitaria1.jpg 210702Totem_Sanitaria1.jpg 210702Totem_Sanitaria1.jpg