Tre live in Latteria Molloy nel weekend
di Davide Vedovelli

Anche questo fine settimana la musica è protagonista con gli appuntamenti della “Summer revolution”



La musica è sempre protagonista in Latteria Molloy.
Anche questo weekend tre gli appuntamenti live di "Summer Revolution", la rassegna di concerti ed eventi, organizzata da Rete Doc e Yollom, in collaborazione con Spazio Polaresco (BG) e Casa Molloy (BS): venerdì 18 giugno (ore 20) Tin Woodman, sabato 19 giugno (ore 20) Giorgio Canali & Rossofuoco e domenica 20 giugno (ore 21) Ziliani.

I Tin Woodman sono un trio nato dalla collaborazione tra Simone Ferrari, Davide Chiari e Tin Woodman, unico robot musicista al mondo.
La band si è sempre distinta per un sound brillante e coinvolgente, miscela tra glam-rock 80s, elettronica e Hip-Hop, il tutto impreziosito da sfavillanti cori Pop 60s.
 
Sabato 19 giugno, sempre alle ore 20, in concerto sul palco di Latteria Molloy ci saranno Giorgio Canali & Rossofuoco. La formazione è nata dalla collaborazione tra Canali, chitarra e voce, Marco “Testadifuoco” Greco, basso e voce, Luca Martelli, batteria e voce, Stewie Dalcol, chitarra e voce e Francesco Felcini, al suono. La band presenterà il disco “Venti”, uscito lo scorso 4 dicembre, in doppio vinile e CD. Un nuovo lungo viaggio affrontato dal cantautore e produttore, che continua ad attraversare magnificamente la musica italiana. Per info e prenotazioni: https://bit.ly/2TfHl8B.

Ziliani sarà il protagonista del live di domenica 20 giugno alle ore 21.
Polistrumentista, autore e compositore, nel 2018 inizia il suo percorso pubblicando il singolo “Bar Franca”, brano dedicato all’ omonimo bar di Arco (TN) punto di ritrovo di Marco e del suo gruppo di amici musicisti. Per info e prenotazioni: https://bit.ly/3fYmTSD.

100531chitarra.jpg