Ettore Giuradei live alla Latteria Molloy
di Davide Vedovelli

Per la rassegna “Summer Revolution” questo sabato, 12 giugno, l'artista bresciano sarà protagonista alla Latteria nell'unica data estiva in quartetto



È Ettore Giuradei il protagonista del prossimo weekend in Latteria Molloy per “Summer Revolution”, la rassegna di concerti ed eventi, organizzata da Rete Doc e Yollom, in collaborazione con Spazio Polaresco (BG) e Casa Molloy (BS). L’appuntamento con il live di Giuradei è per sabato 12 giugno alle ore 20 in Latteria Molloy, mentre domenica 13 sarà la volta di Filippo Giardina e del suo spettacolo di stand up comedy “Dieci”.

L’artista bresciano si esibirà assieme a Fidel Fogaroli (tastiere), Giacomo Papetti (basso) e Vincenzo Albini (violino). Si tratta dell’unica data estiva in quartetto. Un live che diventa una trama sonora con echi di musica classica e atmosfere psichedeliche/rock: sonorità embrionali per un possibile nuovo album. Per info e prenotazioni: https://bit.ly/3oNHHz6

Domenica 13 giugno, sempre alle ore 20, Filippo Giardina presenterà invece il suo nuovo spettacolo “Dieci”. Si tratta del decimo monologo satirico dell’artista e racconta il viaggio di un comico che ha passato vent’anni della sua vita a parlare su un palco e non sente più il bisogno di essere legittimato. “Dieci” dissacra quel dolore esistenziale che in un mondo reale sempre più accartocciato nel virtuale, è diventato il filo conduttore della vita delle persone.

Lo spettacolo è un percorso di critica ai social network in un una società che ottusamente si ostina a non comprenderne la gravità, lasciando lo spazio alla libertà di espressione per sollevare, con la forza dell’umorismo, importanti dilemmi etici. “Dieci” è la fotografia disincantata di un mondo che non sa più da che parte andare e che per sopravvivere ha un disperato bisogno di ridere di sé stesso. Per il linguaggio utilizzato e i contenuti trattati è uno spettacolo vietato ai minori di 16 anni.

Info e prenotazioni: https://bit.ly/3gbDocX.
120223EttoreGiuradei.jpg