Cercasi istruttore amministrativo
di red.

C'è tempo fino al 23 luglio per presentare domanda per il bando di concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Vestone


Il Comune di Vestone ha indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione di un istruttore amministrativo (Categoria C) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di 36 ore settimanali.

Per partecipare, chi si trova in possesso di tutti i requisiti indicati nel bando di concorso dovrà presentare la domanda in via telematica su www.comune.vestone.bs.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” e versare un contributo di 15 euro.

Il bando scadrà l'1 agosto 2021 alle 23.59.

L'assunzione è subordinata al superamento di una prova scritta e di una prova orale, che si terranno contestualmente il 26 agosto 2021. Oltre alle specifiche materie d'esame saranno testate anche la conoscenza della lingua inglese e la competenza nell'uso di apparecchiature e applicazioni informatiche.

In allegato il bando completo,
contenente anche tutti i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, selezione e successiva assunzione in servizio.

0313Vestonemunicipio.jpg